Mostra “IN WONDER(IS)LAND”

Dal 10 luglio al 16 agosto 2021 l’Isola del Garda ospita “IN WONDER(IS)LAND“, innovativa mostra open air composta da nove maxi-installazioni artistiche immersive e suggestive sullo sfondo della magnifica cornice di Villa Cavazza

Di notevoli dimensioni e realizzate con le più moderne soluzioni digitali, le installazioni si inseriscono in modo armonico nel paesaggio permettendo allo spettatore di sentirsi parte attiva. Il percorso si completa con la live performance “Il picnic”, dove al pubblico viene offerto un picnic gourmet sotto le stelle 100% ecosostenibile.

L’iniziativa è promossa dal nuovo MAI Museum -Multimedia Art Innovation, museo all’aria aperta che attraverso l’uso di tecnologie digitali organizza mostre e festival d’arte immersivi nelle più belle location del lago di Garda. Duplice obiettivo degli eventi MAI è creare esperienze inclusive superando i tradizionali limiti degli spazi indoor e trasformare il territorio gardesano in un polo culturale, il tutto con il supporto di imprese locali.

Informazioni e prenotazioni

La mostra “IN WONDER(IS)LAND” è raggiungibile via lago dal porto di Portese ed è aperta dalle ore 20 alle 23. I giorni di apertura saranno visibili nel momento della prenotazione sul sito.

I biglietti, che includono il trasporto a/r per Isola del Garda, la visita ai giardini ed alla loggia della villa oltra ad un picnic gourmet sotto le stelle, sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento www.maimuseum.it.

 

Data

23 Ott 2021 - 29 Nov 2021

Ora

Tutti del giorno
Categoria

Prossimo evento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.