Stagione teatrale “Questo cuore umano” del CTB

“Questo cuore umano”: la nuova stagione teatrale del CTB

Teatro di prosa, teatro contemporaneo, lezione-spettacolo, opere-dibattito e molto altro: al via la stagione 2022/2023 del Centro Teatrale Bresciano!

Il cartellone si protrarrà fino a maggio 2023 con oltre 40 spettacoli, tra cui la messa in scena di autentici capolavori di drammaturghi e letterati di fama mondiale – Shakespeare, Pirandello, Flaiano – e illustri personalità recitanti come Gioele Dix, Lella Costa, Moni Ovadia e tanti altri.

Gli spettacoli si alterneranno tra il Teatro Sociale e il Teatro Mina Mezzadri di Brescia. Scopri il programma completo di “Questo cuore umano”!


LE NOVITÀ DEL 2022

Novità di quest’anno il servizio Nursery in una zona adiacente il Teatro Sociale, per lasciar divertire i propri bambini durante gli spettacoli sotto la supervisione di educatori professionali.

L’iniziativa è gratuita per chi sottoscrive un abbonamento a posto fisso, e a pagamento con una piccola quota simbolica per gli altri partecipanti.


INFORMAZIONI E BIGLIETTI

I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili al botteghino del Teatro Sociale, del Teatro Mina Mezzadri e al Punto vendita del CTB in Piazza della Loggia, 6.

Data

26 Gen 2023 - 21 Mag 2023

Ora

8:00 - 18:00
Categoria

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.