Smile Festival 2022 Darfo Boario Terme

SMILE FESTIVAL, un Festival dedicato alla risata per animare l’estate cittadina con la presenza di artisti di rilievo nazionale.

Ogni anno il Festival ripropone quattro serate all’insegna del divertimento nella suggestiva cornice delle Terme di Boario, grande palcoscenico per tutta la Città e la Valle Camonica; e quest’anno non sarà da meno!

Le serate, verranno inaugurate Giovedì 14 Luglio con il comico, cabarettista ed attore italiano Paolo Cevoli.

Proseguiranno, poi, Giovedì 21 Luglio con il comico Dado Show, portato alla ribalta del grande pubblico nazionale prima in ZELIG e poi con Carlo Conti e altre trasmissioni RAI di successo.

Giovedì 28 Luglio, ci saranno due ospiti, Davide Calgaro, che debuttò in televisione con ‘Stand Up’ su Comedy Central; adesso cavalca i palchi di tutta Italia portando i suoi monologhi.

Sempre Giovedì 28 Luglio, si esibirà anche il comico Max Angioni, recentemente partecipe del programma “LOL2” ed inviato nel programma “Le iene”; ha visto il suo debutto nel 2018 sul palcoscenico di Zelig.

Giovedì 4 Agosto, a concludere questo divertentissimo Festival avremo Claudio Lauretta con lo spettacolo “Imitamorfosi”,uno show in cui il comico fonde l’imitazione con la metamorfosi, indi l’attore, il cantante o il politico verranno riproposti in modo fantasioso, svelandone i tic e le manie comportamentali.

Ingresso gratuito, senza prenotazioni

Inizio spettacoli ore 21.30

Data

14 Lug 2022 - 04 Ago 2022

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Darfo Boario Terme
Categoria

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.